Quattro colleghi.
Due Giorni.
Una Possibilità.
Questo è
Apple at Work
Con questo titolo che campeggia sul video del nuovo spot, Apple aggiorna la pagina dedicata alle aziende (versione inglese).
Lo spot dal titolo "The Underdogs" descrive in chiave ironica, come gli utenti aziendali possono sfruttare al meglio l'integrazione tra i vari dispositivi Apple (iPhone, iPad, Mac).
Creando un unico ecosistema.
La sezione Apple (qui la pagina italiana) dedicata alle aziende descrive come:
i prodotti Apple sono progettati pensando non solo a come viviamo, ma anche a come lavoriamo.
Oggi, grazie a loro, il personale delle aziende lavora in modo più semplice ed efficace, risolve i problemi in modo creativo e collabora a un obiettivo comune.
Nati per funzionare insieme in perfetta sintonia, iPhone, iPad e Mac consentono a chiunque di lavorare al meglio e re-immaginare il proprio business.
Nella pagina Apple at Work sono evidenziate alcune case histories.
E' possibile scoprire come aziende del calibro di British Airways, Capital One e SFK traggono vantaggio dall'integrazione dei device Apple.
Ottimi strumenti per i Digital Workers.
Lo spot illustra ogni aspetto di Apple at Work, ripercorrendo la vita di un team di 4 persone, che in soli due giorni dovranno presentare il prototipo di un nuovo prodotto, per un meeting importante.
Nota di colore. Il prototipo della scatola della pizza che il team concepisce nello spot, è l'attuale confezione della pizza che Apple utilizza nel Caffè Macs all'interno del nuovo campus Apple.